Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Fesmut

Calendario

Marzo 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

La Federazione

•    è l'organizzazione mantello delle istituzioni e scuole di musica nel canton Ticino, che abbiano come scopo la diffusione dell’educazione e della cultura musicale;

•    promuove l'educazione musicale in tutti gli strati della popolazione e cura i contatti con organizzazioni simili all'interno ed all'esterno del cantone;

•    è membro dell’ Associazione Svizzera delle Scuole di Musica (ASSM).

•    Tutte le scuole hanno il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino - Fondo Swisslos”

Soci attivi

•    Le scuole di musica o gli enti che vogliono diventare soci della Federazione delle Scuole di Musica Ticinesi devono farne domanda scritta al comitato, il quale esamina la domanda e la presenta alla prossima assemblea dei delegati.

•    Ogni socio attivo è tenuto ad appoggiare gli scopi comuni ed a pagare la quota annuale fissata dall'assemblea dei delegati.

 
Aspiranti soci

Possono essere accettati come aspiranti soci, scuole di musica o istituzioni che non fanno ancora parte della FeSMuT.

Soci onorari

Soci onorari sono persone che si sono dedicate con particolare impegno agli scopi della Federazione delle Scuole di Musica Ticinesi. Esse non pagano la quota sociale.

Amici, Sostenitori

Vengono considerati amici, rispettivamente sostenitori, persone singole, ditte, società o istituzioni che dimostrano il loro interesse per gli scopi della Federazione delle Scuole di Musica Ticinesi con un appoggio finanziario.

 

 

Website Security Test